ᐅ La Gastrite e il Reflusso Gastroesofageo 【5 Rimedi Naturali per Curare 2019】

Gastrite Cronica e il Reflusso Gastroesofageo Acido


La gastrite cronica e bruciore di stomaco provoca milioni di persone che muoiono ogni giorno.

Nonostante il fatto che è così comune, l'acidità è frainteso da molte persone.

Farmaci antiacido come Prilosec, Zantac, Aciphex e Nexium sono spesso utilizzati per combattere il bruciore di stomaco. Il problema è che non affrontano la causa dei sintomi!

Gastrite cronica - Fattori di rischio

Il rischio di galee gastrite cronica può aumentare a seconda del vostro stile di vita e abitudini alimentari che si stanno seguendo, che sono quelli che generano cambiamenti nel rivestimento dello stomaco.

Gastrite cosa evitare


  • Segui una dieta ricca di grassi.
  • Segui una dieta ricca di sale.
  • Dovresti smettere di fumare.
  • Il consumo eccessivo di alcol.



Se hai spesso uno stile di vita stressante o hai avuto un'esperienza traumatica nella tua vita, lo stomaco potrebbe perdere la capacità di proteggersi. Inoltre, il rischio può aumentare con l'esistenza di malattie autoimmuni o di alcune malattie come il morbo di Crohn.


5 segreti poco conosciuti circa gastrite cronica e reflusso acido

gastrite-cronica-e-reflusso-gastroesofageo-rimedi-naturali

Segreti per curare gastrite cronica e reflusso acido


5 segreti poco conosciuti circa gastrite cronica e reflusso acido

  • Segreto # 1. Se si soffre di bruciore di stomaco o reflusso sintomi possono essere causati da alimenti semplici che mangiate regolarmente. Il glutine, latte, soia, caffè mucca e carni affumicate / elaborati possono tutte causare bruciori di stomaco.
  • Segreto # 2. In molti casi, gastrite cronica è causata da acido dello stomaco inadeguate, nessun eccesso di acido! Le statistiche indicano che la maggior parte degli adulti oltre i 35 anni hanno livelli di acido dello stomaco che sono troppo bassi. Se i livelli di acido sono bassi, il cibo che si mangia seduto nello stomaco troppo a lungo. Rots e causa il reflusso acido e bruciore di stomaco. Se si prendono farmaci antiacidi in queste circostanze fa che peggiorare i problemi.
  • Segreto # 3. Bruciore di stomaco può essere causato da un'ernia. È un piccolo strappo nella membrana portando ad una piccola parte dello stomaco sporge nel petto. Questo è niente a che fare con lo stomaco produce troppo acido.
  • Segreto # 4. L'infezione da batterio Helicobacter pylori molto pericoloso, o H pylori è una causa comune di gastrite crónicay reflusso. Heartburn spesso scompare rapidamente quando si tratta di H pylori. Circa la metà della popolazione mondiale porta H pylori e passato attraverso i baci, cibo e acqua contaminati e endoscopie. I batteri sono noti per causare l'80% delle ulcere dello stomaco e ulcere duodenali 90%. Possono anche causare il cancro allo stomaco.
  • Segreto # 5. Farmaci antiacidi per combattono bruciore di stomaco, le aziende farmaceutiche forniscono circa $ 15billion all'anno in profitti. Ma non funzionano. In effetti, essi possono essere pericolosi per fermare la digestione del cibo. Gli antiacidi non trattano la causa di fondo di bruciore di stomaco e reflusso, semplicemente mascherare i sintomi. Hanno anche effetti collaterali e sono stati collegati a diverse malattie degenerative.


Video: Cosa Mangiare con Gastrite Cronica e Reflusso




Come superare gastrite cronica


Per superare gastrtis cronica, e superare reflusso acido, è veloce, economico e facile, ma solo se si capisce che cosa sta causando. Se bersaglio segreto #4 in precedenza, non hai bisogno di farmaci antiacidi. Potrai risparmiare una fortuna e ridurre i fattori di rischio per molte malattie gravi come il cancro e le malattie cardiache.

Avete permesso pubblicare questo articolo sul tuo sito web, rivista o pubblicazione elettronica, a condizione che i siti pezzo viene utilizzato nella sua interezza compresa la scatola delle risorse, tutti i collegamenti ipertestuali (HTML cliccabile) e riferimenti e informazioni sul copyright .

Jeff Martin, ricercatore medico, nutrizionista ed autore del sistema Mai più Reflusso Acido, rende facile per le persone battono Helicobacter Pylori, bruciore di stomaco, ulcere e dolori gastrointestinali. È possibile scaricare del tuo ebook visitando il sito web.


Come trattare la gastrite cronica?


I modi più comuni per trattare la gastrite cronica sono dieta e farmaci.


  • A seconda del tipo di gastrite che avete, così sarà il trattamento per la gastrite che si dovrebbe seguire.
  • Se si dispone di gastrite tipo a è molto probabile che il medico studierà i nutrienti che possono mancare nella vostra dieta.
  • Se, d'altra parte, la gastrite è di tipo B, il medico cercherà di distruggere il batterio H. pylori con l'aiuto di antimicrobici e farmaci che bloccano gli acidi.
  • Se si dispone di gastrite di tipo C, il medico probabilmente vi dirà di smettere di consumare fans, e di rinunciare a bevande alcoliche, al fine di evitare danni gravi allo stomaco.

Farmaci Gastrite


Al fine di ridurre l'acido gastrico, il medico può prescrivere farmaci per la gastrite. Tra i più comuni per ridurre l'acido gastrico sono:

Antiacidi, incluso carbonato di calcio.
    Antagonisti dell'H2, come la ranitidina.
    Inibitori della pompa protonica come omeprazolo.

Come l'idea è di diminuire l'irritazione dello stomaco che si soffre si dovrebbe eliminare o ridurre l'uso di aspirina, ibuprofene o farmaci simili.

A volte, i sintomi della gastrite cronica potrebbero scomparire in poche ore grazie ai farmaci e all'abbandono radicale delle bevande alcoliche, ma di solito la gastrite cronica può persistere per anni.


Dieta per la gastrite


Al fine di ridurre l'irritazione dello stomaco, il medico raccomanderà probabilmente cambiamenti radicali nella vostra dieta.

Cosa mangiare con la gastrite


Gastrite gli Alimenti consigliati includono:
  • Tutti i frutti e le verdure
  • Gli alimenti che hanno una grande quantità di probiotici, come kefir e yogurt.
  • Carni magre come tacchino, pollo e pesce.
  • Proteine vegetali come tofu e fagioli. 

Gastrite alimenti da evitare

  • Una dieta ricca o alta di sale.
  • Una dieta ricca o ad alto contenuto di grassi.
  • Alcol, tra cui birra, vino o liquori.
  • Una dieta ricca o alta di carni rosse e carni in scatola.

Trattamenti alternativi per la gastrite cronica


Ci sono alcuni alimenti che possono aiutare il vostro stomaco sbarazzarsi del batterio H. pylori e alleviare i suoi sintomi:

  • L'aglio può avere proprietà antimicrobiche che sono particolarmente efficaci contro il batterio H. pylori.
  • I mirtilli, grazie al modo in cui interagisce con lo stomaco, possono uccidere i batteri.
  • Lo zenzero può bloccare la crescita del batterio H. pylori.
  • Curcuma può bloccare la crescita di batteri e aiutare a curare le ulcere.




Nessun commento:

Posta un commento