ᐅ I Sintomi Malattia da REFLUSSO Bruciore di Stomaco 【Guida 2018】

sintomi-malattia-reflusso-acido-bruciore-di-stomaco-sintomi-cause-rimedi
Come alleviare il reflusso gastroesofageo
Il sintomo più comune di reflusso è una sensazione di bruciore al petto iniziando dietro lo sterno e si muove verso il collo e la gola.

I sintomi malattia da Reflusso Acido


Questa sensazione di bruciore è chiamato bruciore di stomaco e può durare 2 ore o più, ed è spesso peggiore dopo aver mangiato o quando si sta sdraiati. Invece di bruciare, alcune persone possono sentire una pressione tagliente invece.

Bruciore di stomaco sintomi e cause


Il dolore di bruciore di stomaco può essere simile al dolore di un attacco di cuore. Se non siete sicuri se si sta verificando bruciore di stomaco o di un eventuale attacco di cuore, è meglio essere prudenti e sottoporsi immediatamente ad un medico.

Malattia da reflusso gastroesofageo


Come reflussi acidi dello stomaco nell'esofago, piccole quantità di acidulo liquido chiamato acqua sfacciato possono apparire in bocca. In casi gravi, maggiori quantità di liquido e di alimenti possono rigurgitare in bocca. Nel corso del tempo, questo può portare a danni dente dall'esposizione dello smalto dei denti al liquido acido.

Acid in bocca e della gola può portare a difficoltà di deglutizione, mal di gola con raucedine, tosse secca e una sensazione di avere un nodo alla gola. Può anche causare singhiozzo.

Anche se non è un sintomo comune, alcune persone con GERD esperienza nausea e vomito dopo aver mangiato.

A colpo d'occhio

Sintomi comuni:


Masterizzazione sensazione al petto basso e lo stomaco. Questa sensazione si irradia spesso nella parte superiore del torace, collo, e la gola.
Rigurgito del contenuto dello stomaco in bocca.
Occasionali deglutizione difficoltà o spasmo al petto
I sintomi sono generalmente peggio dopo i pasti o con determinate posizioni del corpo, come sdraiati, piegarsi in avanti o nell'esercizio. La gente spesso relazione sollievo dal prendere antiacidi o bicarbonato di sodio.

Altri sintomi meno comuni:


Dolore con deglutizione
Waterbrash (acido, salato, liquido in bocca)
Singhiozzo
Nausea e vomito
Asma,
tosse cronica
bronchite cronica
Cronico mal di gola
Mattina raucedine
Gonfiore
eruttazione
perdita di peso


Come Aleviare Reflusso acido


 Il modo migliore per trattare con malattia da reflusso acido, soprattutto se si tratta di una cronica recidivante o caso, è immediatamente consultare un medico. La maggior parte consigliato dai medici per il bruciore di stomaco potrebbe essere un cambiamento nella dieta e cambiamenti di vita (il più importante per coloro che bere, fumare e caffè tossicodipendenti).

raccomandazioni dietetiche includono evitando cibi ricchi di grassi-questi alimenti sono fritti, ecc Cattive notizie per gli appassionati di fast food (hamburger, patatine fritte, hot dog, ecc). bevande gassate, frutta e succhi acidi, cibo pomodoro (cattive notizie per gli amanti della pizza e spaghetti), spezie come peperoni e alcune bacche sono elencati anche come cibo di astenersi da quanto possibile.

Altri cibi da evitare sono il (normale o decaffeinato) caffè tè con caffeina, latte intero e cioccolato. Se è vero che la maggior parte dei tossicodipendenti alimentari piangono "cattivo!" E "Cosa mangiare poi?" Con questa lista, l'elezione sarebbe solo vivere una vita lunga e sana o scegliendo di godere di questi alimenti per il prezzo della loro salute.

I cambiamenti nello stile di vita comprendono la perdita di peso e una grande pancia avrebbe messo più pressione sul vostro stomaco rendendo più semplice per spingere l'acidità di stomaco in gola. vestiti stretti meno, snack tardo pomeriggio, non splurging sui pasti pesanti, fumare e bere sono solo minimo più di raccomandazioni o completamente per alleviare il vostro malattia da reflusso acido.

Ulteriori informazioni, suggerimenti e risorse sono disponibili su malattia da reflusso acido:

>>>Visitare il sito Mai Più Reflusso Acido , Grazie ! <<<

Nessun commento:

Posta un commento