ᐅ Bruciore di Stomaco Cause e Rimedi Naturali Immediati 【Guida 2021】

Ecco 10 rimedi naturali per i bruciori di stomaco: L'acidità e il bruciore di stomaco sono fastidi comuni a tante persone. Per combatterli è possibile fare ricorso a efficaci e semplici rimedi naturali della nonna

Chiunque abbia mai provato bruciore di stomaco sa quanto sia doloroso. Bruciore di stomaco è una condizione che provoca una sensazione di dolore e / o bruciore al petto, sensazione di bruciore di solito sotto lo sterno.


Bruciore di stomaco cause e rimedi naturali



Bruciore-di-stomaco-cause-rimedi-naturali-immediati

15 Rimedi Naturali Contro l'acidità di Stomaco e il Reflusso

A differenza del suo nome, bruciore di stomaco non è effettivamente associato con il cuore, ma piuttosto collegato con il tratto digestivo superiore. Bruciore di stomaco è chiamato, perché il dolore si fa sentire nella stessa area dove si sente dolore che stava avendo un attacco di cuore. Per comprendere appieno le cause di bruciore di stomaco, è importante capire che il dolore ha origine e perché.

Fisicamente Cosa provoca bruciori di stomaco? Lo sfintere esofageo inferiore (LES), un muscolo situato tra lo stomaco e l'esofago. Il ruolo del LES è di mantenere la massa solida e liquida nello stomaco; fondamentalmente contiene cibo verso il basso e previene l'aumento di nuovo nell'esofago. Certe cose, principalmente cibo, provocano il muscolo per rilassarsi, se non funziona correttamente, portando ad acidi alimentari, liquidi e dello stomaco nell'esofago e causando bruciore di stomaco.


Video: Addio Bruciore Di Stomaco - Consigli 




8 Cause Comuni di Bruciore di Stomaco

Cause esterne di bruciore di stomaco. Cause esterne di bruciore di stomaco sono dovuti ad alimenti e liquidi si consumano, alcune attività fisiche, vestiti e anche che tipo di letto per dormire i motivi più comuni che potrebbero verificarsi bruciore di stomaco, comprende:





  • La caffeina-qualsiasi bevanda che ha caffeina, come caffè, tè e bevande analcoliche possono causare bruciori di stomaco, perché la caffeina provoca il rilassamento del LES. * Il cioccolato contiene anche caffeina. Piccole quantità di cioccolato nero possono spesso essere sufficiente a controllare i desideri di cioccolato e ridurre il rischio di bruciore di stomaco.
  • Cibi grassi sono il più grande contributore di bruciore di stomaco per molte persone. Questi tipi di alimenti rallentano la digestione, che rende il soggiorno cibo nello stomaco per un periodo di tempo più lungo, che provoca una pressione eccessiva nel LES. Eccessive mangiare cibi grassi grassi / possono causare disagio nel breve termine, come pure i danni a lungo termine per il rivestimento dello stomaco e dell'esofago.
  • Il tabacco e alcol. Entrambi contengono sostanze chimiche che possono causare LES relax * succhi di frutta e frutta qualsiasi frutta o verdura, come pomodori agrumi, con alto contenuto di acido possono causare bruciori di stomaco; Tuttavia, non è tipicamente l'acido che causa una sensazione di bruciore si è dovuto all'effetto di questi acidi hanno nel LES. I cibi acidi rilassano lo sfintere esofageo inferiore e permettono l'acidità di stomaco per salire nell'esofago e causare disagio.
  • Indumenti stretti, in particolare abbigliamento che è stretto intorno alla zona della vita e dello stomaco, può causare bruciore di stomaco. Quando la parte centrale del suo corpo, che è essenzialmente mettendo pressione sul LES, costringendo il muscolo per aprire e acidi dello stomaco spostarsi verso l'alto viene premuto.
  • La gravidanza è una delle molte cause comuni di bruciore di stomaco a causa del cambiamento di ormoni e pressione sullo stomaco come il bambino cresce. Per evitare il bruciore di stomaco durante la gravidanza, è spesso utile per evitare di mangiare cibi piccanti e evitare di sdraiarsi subito dopo aver mangiato, che può causare indigestione e, infine, il bruciore di stomaco.
  • Alcune routine di esercizio può invertire il flusso di digestione, che costringerà l'acido dello stomaco e nell'esofago. Ad esempio, si può notare una tendenza a ottenere il bruciore di stomaco ogni volta che fate sit-up. Questo è perché sta mettendo pressione sullo stomaco e costringendo l'esofago inferiore per aprire, permettendo acidi dello stomaco di entrare.
  • Se il bruciore di stomaco sembra peggio di notte, può essere dovuto al suo letto. Posa completamente piatto permettono di rilassarsi e aperto, permettendo acidi dello stomaco di entrare. Elevare il vostro corpo e / o letto durante il sonno aumenta la gravità e prevenire l'acidità di stomaco di entrare nell'esofago.

Ci sono una serie di diverse opzioni di trattamento naturale per bruciori di stomaco. Spesso è meglio individuare le cause di bruciore di stomaco sono per voi, scrivere ciò che si mangia e le attività che stavano facendo quando succede. Questo vi aiuterà a individuare e applicare il miglior rimedio a casa per il bruciore di stomaco, che porterà sollievo al bruciore di stomaco.


Reflusso acido rimedi casalinghi


Ci sono rimedi domestici per il reflusso acido che coinvolgono tagliando le cose dalla vostra dieta, mentre altri coinvolgono più o meno ingestione di elementi aggiuntivi. 


Qualcosa di così innocente come il bicarbonato di sodio può contrastare efficacemente i problemi di una persona con reflusso acido. Il bicarbonato di sodio è molto semplice, in modo combinato con un acido forte quale acido dello stomaco per una soluzione più neutra si tradurrà. 

Come tale, gran parte del dolore che viene attribuito ai loro problemi svaniranno. L'ingestione di grandi quantità di bicarbonato di sodio è tossico, ovviamente, così come sgradevole.

Tuttavia, anche non dovrebbe essere necessario per le persone che stanno cercando di ridurre i sintomi di reflusso acido. 


Mescolando un cucchiaino di bicarbonato di sodio in un bicchiere d'acqua e bere lentamente di solito è sufficiente per alleviare le persone di reflusso acido, almeno temporaneamente. 

Le persone che sono scettici sull'utilizzo di bicarbonato di sodio come un rimedio a casa per il trattamento deve ricordare che gli antiacidi commerciali sono fatti di bicarbonato di sodio, che è bicarbonato di sodio in essenza.

Alcuni rimedi domestici naturali sono più sorprendente di quello. Ad esempio, alcune persone hanno avuto successo da bere bevande che sono fatti con piccole quantità di aloe vera. 


Il potere curativo di aloe vera è stato fatto in molti altri contesti, e può essere pronunciato in particolare nel trattamento dei problemi di stomaco. succo di aloe vera può funzionare come un lassativo naturale, ma alcuni dei succhi hanno avuto questo problema affrontato artificialmente, che può rendere più efficaci per il trattamento dei problemi di stomaco. Aloe Vera Gely è un nome commerciale di un efficace rimedio digestivo di aloe vera.

Naturalmente, i rimedi domestici non tutti c'è bisogno di essere amaro o difficili da consumare. Alcune persone sono riuscite a trattare la loro condizione utilizzando liquirizia. Ci sono alcuni esperti che mettono in guardia contro basandosi su antiacidi, il vostro stomaco non funziona in modo efficace se artificialmente alterato ad essere meno acido.



Gli antiacidi possono causare altri problemi lungo la linea, se chi soffre di bruciore di stomaco si basano troppo su di loro. rimedi naturali come la liquirizia, se usato di tanto in tanto, a volte può aiutare le persone ad affrontare il problema in modo più efficace. La scelta di una combinazione di rimedi casalinghi per il reflusso acido è destinata probabilmente a produrre i migliori risultati per chi soffre di bruciore di stomaco cronico.


Cura dei bruciori di stomaco: Trattamenti contro il reflusso acido


  • Curare i bruciori di stomaco in modo definitivo. E' un dato di fatto che il 95% dei pazienti che utilizzano trattamenti convenzionali può liberarsi dei bruciori di stomaco solo temporaneamente e spesso finisce peggio di quando ha iniziato. Ora puoi imparare come essere tra quel 5% che si è liberato con successo e per sempre dei bruciori di stomaco.
  • Curare i bruciori di stomaco olisticamente. E' un dato di fatto- curare il reflusso acido non è possibile trattando solo uno dei diversi fattori che ne sono responsabili. Se hai provato liberartene con un trattamento mono-dimesionale come farmaci, antiacidi, diete disintossicanti e non ci sei riuscito è probabilmente perchè hai affrontato solo uno degli aspetti della malattia. Questo sistema non ti insegnerà solo come prevenire la formazione del reflusso acido ma anche come curarlo per sempre in modo olistico.
  • Curare i bruciori di stomaco senza farmaci o antiacidi. Il ricorso a farmaci e antiacidi talvolta porta a miglioramenti parziali e temporanei ma gli effetti collaterali sono pesanti. Il piccolo gruppo di affetti da i bruciori di stomaco che ha imparato come trattare il disturbo curando 'l'ambiente interno favorevole ai bruciori di stomaco' senza l'uso di farmaci o parafarmaci sono le sole persone al mondo che si sono liberate definitivamente dal reflusso acido. Oggi puoi imparare i segreti della cura dei bruciori di stomaco da uno specialista dell'alimentazione ed ex affetto dal problema che conosce esattamente come fare grazie alla sua esperienza in prima persona.
"Mai più Reflusso Acido" è un e-book scaricabile, con 150 pagine ricche di informazioni su tutti i metodi di cura naturale segreti dei bruciori di stomaco, precise tecnice di grande efficacia e il potente sistema olistico graduale che ho sviluppato in oltre 11 anni di ricerca sui bruciori di stomaco. 

Questo programma contiene tutte le informazioni di cui hai bisogno per eliminare definitivamente il problema senza farmaci, antiacidi o effetti collaterali. 

Nessun commento:

Posta un commento